martedì 20 luglio 2010

RITORNO ALLE COMPETIZIONI

E' da un pò che non metto mano al blog e non inserisco aggiornamenti; dopo le gare di maggio, Bolotana, Nurachi e la Corrinuoro, abbiamo tirato un pò i remi in barca, nel senso delle gare; gli allenamenti sono proseguiti ininterrottamente raggiungento livelli quantitativi abbastanza elevati, forse un pò meno importanti nella qualità.
Siamo arrivati così a metà di luglio, alla vigilia della maratonina di Aritzo che si disputerà domenica prossima 25 luglio con partenza alle 9:00. Questa gara si svolge su di un percorso per metà su asfalto e per metà su sterrato.
Per riprendere confidenza con i ritmi gara, io Gigi e Giuseppe, sabato sera ci siamo uniti agli amici dell'Amatori Nuoro per una manifestazione su pista, ovvero l'ora in pista. Direi buona la prestazione (15275 metri corsi in un'ora) considerando il fatto che non avevo fatto lavori specifici di velocizzazione, ma solo incamerato un buon numero di km nelle settimane precedenti.
Ancor più bello il dopo gara, dove siamo stati accolti alla grande dai padroni di casa e dove sono venuti giù fiumi di birra.

A presto per il resoconto della gara di Aritzo.

Saluti, Massimo Pira.

Nessun commento:

Posta un commento