giovedì 5 agosto 2010

IN MTB DA FRIDA AL PARCO MARIANI

Planimetria e altimetria del percorso da Frida, attraverso la piana di Santa Lucia, le Domus de Janas di Sant'Andria Prius e il Parco Mariani.


















link video: http://www.youtube.com/watch?v=e70hz4VM8qI


Saluti, Massimo Pira.

2 commenti:

  1. Salve a tutti,sono Gigi quello che in sella a un cancello arruginito si è cimentato assieme a Giuseppe e Massimo in una uscita a dir poco fantastica,certo Massimo ha ragione nel descrivere i nostri mezzi, ma ciò non è stato di impedimento nel trasformare la nostra classica corsa lunga del sabato,in una suggestiva e divertente scampagnata in MTB. Per due ore filate ci siamo tuffati in un percorso che partendo vicino Foresta Burgos,ci ha portato giù nella piana di S.Lucia di Bonorva,da dove costeggiando il misterioso sito archeologico di S.Andrea Prius siamo risaliti,passando attraverso il parco Mariani dove si incontra la vecchia casina di caccia (oggi ristrutturata)di casa Savoia.Infine dopo aver superato varie salite, alcune molto impegnative,siamo giunti sulla strada asfaltata che congiunge Bolotana con Foresta Burgos,e da li a poco alla partenza.

    RispondiElimina
  2. Saluti sono l'altro del cancello arrugginito a cui e tocata una sorte molto dolorosa nelle parti basse causa percorso molto sconnesso,come commemta Gigi anche se i nostri mezzi sono poco adatti a questi tipi di percorsi non siamo andati male.Percorso bellissimo come sempre Massimo si impegna nel trovarci dei percorsi adatti e massacranti ma di un divertimento unico, e stupendo percorrere tutte quelle strade e ammirare delle stupende vallate e dei siti archeologici,adesso aspettiamo la prossima mossa di Massimo spero abbia pieta di noi il nel prossimo percorso.

    RispondiElimina