venerdì 25 dicembre 2009

MARATONINA DEI FENICI

Domenica 27 dicembre, quindi dopo i primi bagordi delle festività, si corre la prima edizione della "Maratonina dei Fenici" a Pula.
Per me e per Gigi, sarà la prima esperienza su una 21K (almeno in gara). Dopo lo stop di tre settimane all'indomani della maratonina del Goceano (lieve infortunio al ginocchio), abbiamo ripreso gli allenamenti e cercato di recuperare un pò il tempo perso, cercando di mettere dentro il più possibile chilometri, con allenamenti fino ai 18 km e anche un pò di lavori sulla qualità, attraverso allenamenti con inserimento di prove ripeture sui 1000 e sui 2000 metri, alternandoli anche nell'ambito di una unica uscita.
La condizione non sembra essere delle migliori, ma abbiamo deciso di provare lo stesso.
Speriamo bene.
A presto.

1 commento:

  1. Ci siamo,domani 27 dicembre affrontiamo la nostra prima 21k in gara,scenario dell'evento la prima edizione della mezza maratona dei Fenici a Pula (ca).Stando alla visualizzazione del programma tramite internet, la gara sembra svolgersi in una location molto suggestiva,infatti nei 2 giri previsti dal percorso si passerà in prossimità delle famose rovine di Nora,insediamento di origine Fenicia posto di fronte al mare.Massimo ha detto bene, il nostro stato di forma non è dei migliori,dopo la positiva esperienza della maratonina del Goceano,diversi inconvenienti hanno rallentato la nostra preparazione, ci proviamo però lo stesso,assaggiata la prima ciliegia ne vorremmo gustare delle altre.Quindi domani partenza ore 6,00 alla volta di Pula,comunque andrà sarà sicuramente divertente,alla prossima per raccontare come è andata.....

    RispondiElimina